jueves

MICHELE/SE MI VUOI LASCIARE

Se mi vuoi lasciare
dimmi almeno perchè.
Io non so capire
perchè tu vuoi fuggire da me.
Se mi vuoi lasciare
dimmi almeno perchè.
Tu dicevi sempre
che vivevi per me.
Ma se vuoi andare
non ti voglio più quì.
Però, prima di lasciarmi
dimmi almeno il perchè.
Il tuo amor
non era sincero,
i tuoi baci
non erano veri.
I tuoi occhi
mi han sempre mentito
se tu ora
non mi ami più.
Se mi vuoi lasciare
dimmi almeno perchè.
Tu dicevi sempre
che vivevi per me.
Ma se vuoi andare
non ti voglio più quì.
Però, prima di lasciarmi
dimmi almeno il perchè.
Il tuo amor
non era sincero,
i tuoi baci
non erano veri.
I tuoi occhi
mi han sempre mentito
se tu ora
non mi ami più.
Se mi vuoi lasciare
dimmi almeno perchè.
Tu dicevi sempre
che vivevi per me.
Ma se vuoi andare
non ti voglio più quì.
Però, prima di lasciarmi
dimmi almeno il perchè.

No hay comentarios: