lunes

SERGIO ENDRIGO/LONTANO DAGLI OCCHI

Che cos'è? C'è nell'aria qualcosa di freddo
Che inverno non è. Che cos'è?
Questa sera i bambini per strada Non giocano più.
Non so perchè L'allegria degli amici di sempre
Non mi diverte più. Uno mi ha detto che
Lontano dagli occhi, Lontano dal cuore,
E tu sei lontana, Lontana da me.
Per uno che torna E ti porta una rosa,
Mille si sono scordati di te.
Lontano dagli occhi, Lontano dal cuore,
E tu sei lontana, Lontana da me.
Ora so Che cos'è questo amaro sapore
Che resta di te, Quando tu
Sei lontana e non so dove sei,
Cosa fai, dove vai.
E so perchè Non so più immaginare il sorriso
Che c'è negli occhi tuoi Quando non sei Con me.
Lontano dagli occhi, Lontano dal cuore,
E tu sei lontana, Lontana da me.
Per uno che torna E ti porta una rosa,
Mille si sono scordati di te.
Lontano dagli occhi, Lontano dal cuore,
E tu sei lontana, Lontana da me.
Per uno che torna E ti porta una rosa,
Mille si sono scordati di te.
Lontano dagli occhi, Lontano dal cuore,
E tu sei lontana, Lontana da me.

3 comentarios:

Rosa dijo...

Hola Javier,

Gracias por recordar esta bellísima canción, es de esas canciones que no pasan de moda,son eternas.
Yo tengo 33 años y para mi es de las mejores que he escuchado. Siempre que la oigo despierta en mi una gran cantidad de emociones.
Un saludo.

maelisa dijo...

gracias por este bloc he caído por casualidad,pero me encantan,todos los temas,me pasa lo que a usted me llevan a mi juventud,que buena música hemos disfrutado

maelisa dijo...

gracias por este bloc he caido por casualidad,pero me encantan,todos los temas,me pas lo que a usted me llevan a mi juventud,que buena musica hemos disfrutado